venerdì 5 febbraio 2016

Leather Style!

Ciao a tutti ragazzi! come state? Oggi, senza preavvisi né anteprime (non volute, almeno), ho deciso di lasciarvi di stucco con un nuovo post all'improvviso! Niente di speciale, solo ci tenevo a mostrarvi un mio nuovo pezzo di #wardrobe2016. L'articolo che tanto aspettavo è arrivato, e sono lieto di dirvi che la taglia era giustissima, guardate voi stessi! 


Questi sono i miei nuovi pantaloni di ecopelle! Economici, comodi, e, a parer mio, bellissimi. 
La linea si presenta abbastanza semplice, nello stile slim fit, che come sapete, è quello che prediligo. Sono abbastanza eccentrici. ma devo dire che credevo fossero più lucidi. Per fortuna non sono per niente esagerati, e si indossano bene con tutto! Dovrò ricredermi sugli acquisti online. Io li indosso con una camicia bianca sfiancata, classica, successivamente vedrete anche una variante più sportiva. Sono rimasto davvero molto sul semplice per questo outfit: la pelle se è nei dettagli si nota, ma avere un paio di pantaloni interamente di pelle, e indossare altre cose troppo eccentriche, rischia di sbilanciare l'armonia creata nell'outfit, ho optato quindi per tinte unite e cose classiche in entrambe le varianti, ottenendo così un buon risultato senza cadere nell'esagerazione, niente di troppo complicato, con un minimo di attenzione è una cosa che si può benissimo fare con tante altre varianti, anche a colori un po' più sgargianti per la prossima primavera! Torniamo a noi: non li ho scelti troppo aderenti per non correre il rischio di sembrare un insaccato. Questo gioco di pieghe e luci toglie la staticità di cui solitamente la pelle è vittima, rendendola più morbida a vedersi, in contrasto con il tessuto elasticizzato, che si distende nei punti d'interesse, come nel polpaccio o nel fondoschiena. Semplicemente mi piacciono tanto! Ne comprerei un altro paio! Ma passiamo a vedere la versione sportiva: 



Ed ecco qui: gli stessi pantaloni, accompagnati con una semplice t-shirt grigia, con scollo a 'V', sempre aderente al punto giusto, ed un blazer nero, semplice, con i classici revers a dente. Dio benedica il nero, per tutte le volte che ti alzi e non sai cosa mettere, scegli il nero, va sempre bene! 
Io non ho completato con nessun accessorio, volevo davvero qualcosa di semplice per questa volta, ma vi farò vedere anche outfit più architettati, con questi pantaloni, che sono già parte della sezione preferita dentro al mio armadio! 

Tutte le foto sono state scattate dalla mia meravigliosa fotografa, Natascia, e potete godervi qualche scatto in più qui di seguito! 
Io sono impaziente di mostrarvi tutte le novità del 2016, e non vedo l'ora di fare altre foto per condividerle con voi! Grazie ancora del supporto che ci date! 

-Mirco- 















Nessun commento:

Posta un commento