sabato 9 aprile 2016

Easy Spring Outfit!

Ciao a tutti ragazzi! Come state? Noi ce la passiamo alla grande, con l'arrivo della primavera ci sentiamo finalmente un po' più liberi e vogliosi di fare, abbiamo quindi deciso di realizzare un post, questa volta in totale relax, senza alcuna collaborazione, che esprime totalmente il mio animo selvaggio e ribelle accompagnato da queste magnifiche giornate di primavera! Qualcosa di semplice, che ci faccia sentire bene, e che dia quell'aria di sicurezza di cui ogni nostro outfit necessita! Andiamo a vederlo nel dettaglio! 









Ho scelto un jeans che quest'anno sembra essere tornato di moda sfondando le porte della primavera: lo strappato! Questa volta, per dare la nota di relax, non li ho scelti troppo stretti, una regular fit è l'ideale per sentirsi comodi, e dare l'idea di sicurezza che stiamo cercando. Diamo ufficialmente il via anche ai risvolti, per un tocco di freschezza in più, e a colori un po' più chiari, quasi bianchi in alcuni punti! Ce ne sono a bizzeffe in vendita, con più o meno strappi, si tratta solamente di scegliere quelli che più vi caratterizzano, alcuni dei modelli che possiedo io li ho creati da solo a casa, seguendo alcuni tutorial e dando sfogo alla fantasia, Potete anche usare un paio di jeans che adesso non vi convincono più e modificarli a vostra discrezione! Io ho cominciato con qualcosa di non troppo esagerato, anche perché in un attimo le temperature crollano di nuovo, però non mancheranno più avanti anche jeans più strappati, stretti e larghi, per variare il più possibile. 


Una semplicissima t-shirt nera è quello che fa per noi, niente scollo a "v" per questa volta, che in genere prediligo. 
Questo tipo mi ha convinto di più quando l'ho indossato, mi dava una maggiore idea di relax. 



Questo è l'ideale per completare il nostro outfit: un tartan vivace, ad esempio in rosso. Camicia rigorosamente aperta, in questo genere, maniche arrotolate, e nulla di più! Ce ne sono con stampe più fini, più grosse, colori differenti, io ho scelto questa per via dei colori, che non seguono delle nette linee, ma si sfumano e si mescolano dando un effetto visivo ordinato senza risultare old

Et voilà, siete pronti, andate in un bellissimo campo come questo, e fatevi un sano picnic, e se non avete la tovaglia, potete usare la camicia! ;) 

Godetevi alcuni altri scatti, ovviamente fatti dalla nostra fotografa Natascia Coratti, e tenete sotto controllo la nostra pagina Facebook, abbiamo ancora tante cose da mostrarvi! Grazie a tutti, e Buona Primavera! 

Jeans by: H&M 
T-Shirt by: Enrico Coveri 
Shirt by: H&M 






















Nessun commento:

Posta un commento