sabato 12 novembre 2016

Rock this 1980's fall!

Ciao a tutti ragazzi! Come ve la passate? Noi abbiamo fatto un breve periodo di meritata pausa, fra blog e lavoro avevamo un discreto bisogno di respirare! Però, con l'arrivo dell'autunno, siamo tornati più volenterosi di prima e siamo pronti a mostrarvi tutte le novità di questa stagione! Siete pronti? Partiamo! 



Ho pensato di iniziare con un outfit dallo stile molto rock, che quest'anno mi appassiona particolarmente! 





 Andiamo ad analizzarlo nel dettaglio: 

Questo outfit è composto da un chiodo scamociato color cuoio, corredato da numerose cerniere che caratterizzano questo capo d'abbigliamento, firmato Pull&Bear, come possiamo notare dal dettaglio dei bottoni sui revers. 
Gli scarponcini richiamano la tonalità del chiodo, dando una punta di colore agli estremi, incontrandosi nel nero del jeans. 




Ho scelto di combinare a questo chiodo un necklace dal mood rockeggiante, fondendo questo accessorio al mio stile anni '80. 
Nella foto sopra si nota anche la microfantasia del foulard che ho scelto di indossare per questa occasione. 
Ho aggiunto dei bracelet in tinta con i quali vi potete sbizzarrire a vostro piacimento. 




Per enfatizzare ancora di più l'idea che volevo far trasparire, ho scelto di indossare un jeans skinny strappato, rigorosamente nero, che contrasta con la vestibilità della camicia, morbida e oversize, creando un equilibrio fra i due tessuti, entrambi neri.




Siamo giunti al termine anche di questo post, che è stato realizzato interamente nel bosco di Porporana (FE), un ambiente molto suggestivo e che vale la pena visitare, per cui se vi ritrovate a voler fare qualcosa di diverso in un pomeriggio soleggiato, vi consiglio di farci un salto! 
Grazie come sempre a tutti i nostri lettori, fateci sapere cosa ne pensate! 

-Mirco- 








Nessun commento:

Posta un commento