mercoledì 4 gennaio 2017

2K17 Relax outfit!

Ciao ragazzi! Come ve la passate? Io di recente sono andato a farmi un giretto al mare insieme alla mia fotografa, per godermi il fascino del mare d'inverno, come si suol dire, e guardate un po' che bello shooting ne è saltato fuori! 


Passo a mostrarvi nel dettaglio questo outfit che ho scelto all'insegna del relax! 



Una new entry del mio #wardrobe2K17 è questo bellissimo maglioncino "bucherellato", uno scollo largo e comodo, tonalità antracite scuro.
Il bello di questo capo è che sotto si può mettere una t-shirt colorata che vada a creare un interessante contrasto. 
Io mi sono divertito a giocare con il bordeaux come potrete vedere fra poco, e vi assicuro che l'effetto ottenuto è molto piacevole. Un piccolo risvolto alle maniche per mettere in evidenza eventuali bracelet o orologi, e il gioco è fatto! 






Ho abbinato a questo maglioncino un pantalone che forse alcuni di voi già conoscono, particolareggiato dalla chiusura con drappeggio laterale, rimanendo sul tono del grigio. 



Con le scarpe ho voluto riprendere la tonalità che si intravede dai buchi del maglioncino, una converse è quello che ci serve in queste giornate dedicate al proprio spirito! 


Per i più temerari l'outfit potrebbe già essere completo così, per i più freddolosi, invece, ecco a voi il mio Montgomery blu notte. 
Un importante cappotto, molto pesante, arricchito da chiusure con moschettoni, che vanno ad incastrarsi nei mignon in pelle, e qualora non dovesse bastare potete aggiungere una sciarpa extralarge, che ho di nuovo abbinato a scarpe e T-shirt! 

Questo è decisamente l'outfit che esprime di più la mia idea di Relax.. 

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento! 


  • Montgomery by: H&M 
  • Sciarpa by: H&M 
  • Maglioncino by: HOMME (Ferrara) 
  • Converse shoes 

Per oggi è tutto, torneremo presto con dei nuovi consigli per questo 2017, noi dello staff approfittiamo dell'occasione per farvi i più cari auguri, che sia un anno pieno di shopping!
Alla prossima! 😘

~Mirco~ 


Nessun commento:

Posta un commento