Forse avevate già sbirciato qualcosa sui nostri profili privati, fra le foto, ma in ogni caso, sorpresa o meno, questo è il secondo outfit che vi proponiamo per un Urban Style un po' più sofisticato! Andiamo a vederlo nel dettaglio!
Partiamo, come al solito, dall'ospite di questa occasione!
Ale indossa un blazer morbido, adatto per la primavera che sta per arrivare, o per le giornate più calde di questa fine dell'inverno, che man mano si avvicina! Vestibilità larga, semplici tasche a lato, con una linea di questo tipo otteniamo di certo una nota di relax nel nostro look, così facendo ci allontaniamo dal classico ottenendo l'effetto più sportivo che ci fa tanto sentire a nostro agio.
Petto singolo, con tre bottoni alla chiusura, attenzione alla statura, perché un blazer di questo tipo rischia di abbassare la figura vista la lunghezza dello stesso, anche una variante con due bottoni va benissimo, in tal caso. Il tessuto dona un'idea di calore all'effetto generale, e le toppe in motivo contrastante sul gomito ci ricordano che non stiamo indossando nulla di sofisticato.
Abbiamo anche una morbida sciarpa che rimane sui toni del bordeaux, richiamando le note di colore che compongono questo outfit.
Quale modo migliore di corredare il tutto se non con un pantalone classico chiaro, e una t-shirt, al contrario, scura?
Ecco qui, una t-shirt nera, disponibile nel guardaroba di tutti, semplice, fa al caso nostro.
Per quanto riguarda il pantalone, ci si può sbizzarrire, ma noi siamo rimasti in tema con le nostre tonalità scegliendo il beije, tuttavia anche un Jeans non sarebbe affatto male.
Noi abbiamo terminato il tutto con uno stivaletto marrone.
Ed ecco a voi: siete pronti per farvi un giretto pomeridiano tranquillo fra i negozi della città, a vostro agio e sempre attenti ai dettagli di ciò che indossate!
Ringrazio nuovamente Ale, con il quale, come ho già detto, spero di collaborare in futuro nuovamente!
Eh già, è giunta l'ora di parlare del mio outfit.
Sempre accaldato, se ci sono 13 gradi per me è già estate, come in questo caso.
Indosso una classica camicia bordeaux, regalo perfettamente azzeccato di mia sorella. Questa volta ho scelto di indossarla in maniera easy, maniche arrotolate, e due bottoni aperti, non uno di più, non uno di meno. I bottoni scuri in contrasto mi piacciono molto, così come il colore della camicia stessa. La si può indossare veramente in svariate maniere, dal look più semplice a quello più sofisticato per chi ama osare con qualche nota di colore in più, la vedrete anche in altri look e avrete occasione di vedere voi stessi la sua versatilità!
I pantaloni, per i fan accaniti, sono già noti! Tartan grigio e nero, taglio classico, e tasca diagonale.
Io li indosso praticamente sempre con tinte unite di vari colori, blu escluso, per ora, e devo dire che mi piacciono molto. Con questi non c'è nemmeno la necessità di impegnarsi troppo con il resto dell'outfit, perché dicono tutto da soli!
Una semplice cintura nera intrecciata, in tinta con il borsone, e una scarpa comoda e non troppo sportiva, ecco completato l'outfit. Ovviamente potete accompagnare con una giacca o un cardigan, come vedete ho fatto io nelle foto di sopra, grigio o nero direi che fa al caso nostro, io sono rimasto sulla prima scelta per dare un'idea di chiarezza alla figura, avrei scelto un nero nel caso fosse stata sera.
Ed ecco tutto. Le foto che avete visto sono state scattate da Natascia Coratti, la nostra fotografa ufficiale.
Come al solito ci tengo a ringraziare tutti voi che ci seguite, Natascia per l'impegno che mette in questo progetto in decollo, e di nuovo Ale per la collaborazione! Ci vediamo al prossimo post, noi siamo ancora pieni di sorprese, siete curiosi? Allora #staytuned! Tutte le novità del nostro #wardrobe2016 sono in arrivo, non perdetevele!
Outfit Mirco:
- Camicia: Zara;
- Pantalone: Felloni Studio;
- Scarpe: Mustang Jeans
- Borsone: Bata
Nessun commento:
Posta un commento